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SOLLECITO DOCUMENTAZIONE VACCINAZIONI

Ricordo che per tutti gli alunni che NON hanno effettuato una o più delle 10 vaccinazioni obbligatorie è necessario consegnare in segreteria ENTRO IL 31/10/2017 uno dei seguenti documenti:

  • attestazione rilasciata dal pediatra che l’alunno/a è esonerato/a da uno o più obblighi vaccinali per avvenuta immunizzazione
  • attestazione rilasciata dalla ASL che l’alunno/a ha omesso o differito una o più vaccinazioni
  • documentazione della richiesta formale all’ASL di effettuare le vaccinazioni mancanti.

Entro il 10 novembre la scuola deve trasmettere la documentazione alla ASL,  e segnalare chi non l’ha consegnata. 

Chi invece ha già autocertificato una situazione vaccinale regolare ha tempo fino al 10/03/2018 per consegnare il certificato vaccinale rilasciato dalla ASL o la copia del libretto di vaccinazione.

Cliccare qui per le informazioni sull'applicazione del decreto vaccini.

Informazioni aggiuntive