SOLLECITO DOCUMENTAZIONE VACCINAZIONI
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- Martedì, 17 Ottobre 2017 13:28
Ricordo che per tutti gli alunni che NON hanno effettuato una o più delle 10 vaccinazioni obbligatorie è necessario consegnare in segreteria ENTRO IL 31/10/2017 uno dei seguenti documenti:
- attestazione rilasciata dal pediatra che l’alunno/a è esonerato/a da uno o più obblighi vaccinali per avvenuta immunizzazione
- attestazione rilasciata dalla ASL che l’alunno/a ha omesso o differito una o più vaccinazioni
- documentazione della richiesta formale all’ASL di effettuare le vaccinazioni mancanti.
Entro il 10 novembre la scuola deve trasmettere la documentazione alla ASL, e segnalare chi non l’ha consegnata.
Chi invece ha già autocertificato una situazione vaccinale regolare ha tempo fino al 10/03/2018 per consegnare il certificato vaccinale rilasciato dalla ASL o la copia del libretto di vaccinazione.
Cliccare qui per le informazioni sull'applicazione del decreto vaccini.